Privacy Policy
Crea sito

Nuovi amori per Costantino e Carla Giommi


Translate this post

Traduzione

La primavera è arrivata, anche se il tempo atmosferico ancora non ce lo dimostra pienamente. Tuttavia, girando su Internet alla ricerca di notizie calde per voi ho trovato questa e non si può certo dire che la stagione dell’amore non abbia già “mietuto vittime”.

Per cominciare, mi riferisco a Costantino Vitagliano, il tronista più famoso della storia del programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. L’ex tronista, uscì dal programma con la corteggiatrice Alessandra Pierelli, che oggi è diventata un’attrice a pieno titolo (vedi qui per approfondimento).

Dopo la fine della loro storia d’amore, abbiamo seguito il suo amore durato cinque anni con Linda Santaguida e finito da poco (guarda qui per saperne di più).

Pensavate che il nostro “Costa” rimanesse single ancora per molto? A quanto pare, dalle ultime indiscrezioni, il modello ed ex inviato di “Stranamore” è stato fotografato in compagnia di una bella ragazza mora! Inoltre, oltre ad essersi buttato la storia con Linda alle spalle, sembra che sia andato addirittura a cercare casa!

Sarà vero o solo una notizia fumosa del mondo del gossip?

Anche per la ex convivente del gieffino George Leonard, Carla Giommi ci sono delle nuvole rosa all’orizzonte. La madre del piccolo Dan, ha quindi superato la sofferenza della rottura con George.

Il “principe” e la sua “farfallina” alias Carmela Gualtieri sono sempre più innamorati, e sognano insieme (vedi qui). E pare che per Carla stia tornando il sereno con un ragazzo di Foligno.

Gli auguriamo tutti un pò di felicità, se la merita dopo aver affrontato l’umiliazione di vedere il compagno chiedere di sposare un’altra donna.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected