Privacy Policy
Crea sito

Nuove segnalazioni su Ramona e Mario


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare del trono di Ramona Amodeo. Come vi ho già raccontato gira un gossip non proprio carino sulla bella tronista ed il suo corteggiatore Mario De Felice: stando a queste voci i due sarebbero già fidanzati (qui il post di approfondimento sul rapporto tra Ramona e Mario).

Allora, volendoci pensare bene, la cosa non sarebbe impossibile, basti pensare alla patetica farsa di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla. I due magari sono realmente innamorati, ma pur di non staccarsi dalle telecamere hanno mentito a tutti sulla loro relazione, prendendo in giro il programma e tutti quelli che lo vedono. I precedenti ci sono, quindi chi può dire che anche stavolta le cose non vadano così?

Ad alimentare ulteriormente dubbi di questo genere su Mario e Ramona arriva una nuova segnalazione apparsa sul web, che non si spinge a dire che i due sono già fidanzati, ma lascia intendere che Ramona e Mario prima di partecipare al programma hanno preso degli accordi.

Ecco il testo della segnalazione sulla tronista ed il corteggiatore: “quella che leggerete non deve essere presa come una segnalazione a tutti gli effetti perché non posso mettere la mano sul fuoco sulla sincerità dei fatti perché vi riferisco cose che mi hanno raccontato e che non ho visto io in prima persona, ad ogni modo una signora di Napoli che conosco molto bene mi ha detto di conoscere la ex di Mario perché è una cliente del suo negozio. La ex ragazza di Mario le ha detto che lui l’ha lasciata per partecipare come corteggiatore di Ramona, in quanto i due si conoscevano già prima dell’inizio del programma”.

Sarà vero? Che dirvi ragazzi, il trono di Ramona ormai è praticamente finito, vedremo chi sceglierà e quali sviluppi ci saranno!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected