Privacy Policy
Crea sito

Nozze in vista per George e Carmela


Translate this post

Traduzione

Carmela Gualtieri, durante un’intervista rilasciata ieri, ha dichiarato che sposerà il suo George Leonard entro l’anno.

C’è bisogno che vi ricordi com’è nato il loro amore?

Ormai tutta Italia ne ha le tasche piene del Principe e della Farfallina. La loro storia è nata sotto gli occhi di tutti nella casa del Grande Fratello, dove la bella siciliana è stata conquistata dal Principe che, a ben guardare il numero delle amanti, ha il vizietto di sfoderare fin troppo spesso la sua spada.

Cosa ci avrà trovato Carmela in George per me è ancora oggi un mistero. Io lo so che al cuore non si comanda, ma la comunicazione in un rapporto e tutto e George è incapace di mettere in fila una parola dietro l’altra!!

Carmela si presenta bene, è sveglia, sembra anche colta, perché si è fatta abbindolare da questo lampadato e cotonato ragazzo proprio non lo so.

Ma evidentemente non sono l’unica a domandarselo, tant’è che tutti le chiedono cosa vede in George.

E le risposte in tutte le interviste sono le stesse: il George che conosciamo noi è solo il George showman; lei invece ha conosciuto il vero George, quello sensibile e responsabile.

Ma allora mi chiedo: perché Carmela non si tiene rinchiuso in casa il suo vero George e ci risparmia lo showman che ci ha stancati?? Che si vivano la loro storia come tutti i normali esseri viventi!

Ma il Grande Fratello è anche questo a volte: uno sforna-stelline che per stare davanti le telecamere si rendono grotteschi. E come definire il mantellino di George?

Ma attenzione, anche Carmela sembra avere fatto un passo falso. Inizialmente era entrata nel cuore di tutti, ora invece a forza di parlare di nozze e del futuro con George, alla domanda “dove vivrete?”, lei più di una volta ha risposto: “mai a Milano!”.

Era solo questione di tempo e, dai oggi, dai domani, ecco servita anche per Carmela, come per il suo bel George, una bella vagonata di nemici. Il popolo di Facebook infatti è insorto contro Carmela che le urla: “ma chi ti vuole a Milano?stai pure nella tua Catania!”.

Come minimo se l’è meritata!:)..che ne pensate?

Tags: , , ,

3 Responses to “Nozze in vista per George e Carmela”

  1. laura Says:

    cosa ne penso è sewmplice:fatevi i fatti vostri visto il vostro pensiero negativo su George e Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ve lo dovete sposare voi saranno cavoli suoi cosa ha trovato in lui!!!!!!!!!!!!nessuno vi dice di seguire la loro storia fatene a meno!!!!!!!!!!!!!!ci sono altre cose penso ke vi interessano!!!!!!!!!ROSICONI INVIDIOSI!!!!

  2. giusy Says:

    okok siete bellisssimi insieme

  3. giusy Says:

    okok siete bellisssimi insieme

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected