Privacy Policy
Crea sito

Nicola Traversa vince il festival di Castrocaro


Translate this post

Traduzione

Per ricordarsi di Nicola Traversa bisogna fare un pò di passi indietro. Partecipò, infatti, ad Amici 3, edizione poi vinta dal ballerino classico Leon Cino, in qualità di cantante.

Purtroppo, non riuscì a superare l’esame di sbarramento per accedere al serale e così non divenne molto popolare. Ma Nicola non demorde e continua a provarci!

E finalmente per lui arriva una bella soddisfazione: ha vinto il Festival di Castrocaro (che ha il fine si scoprire dei nuovi talenti) condotto da Fabrizio Frizzi!

Il ragazzo barese ha conquistato la giuria intera (composta da Gigliola Cinquetti, Alessandro Greco, Michele Torpedine e Luca Barbarossa) con la sua splendida interpretazione de “Almeno tu nell’Universo” di Mia Martini e il suo inedito “Gabbia“.

All’epoca della sua partecipazioni al noto programma di Maria de Filippi aveva solo 19 anni e si era classificato quarto ad un altro concorso canoro a Milano su ottanta partecipanti.

Chissà, forse se avesse partecipato alle edizioni di adesso di Amici, avrebbe avuto modo di esprimersi al meglio, dato che non è più necessario superare l’esame in tutte le materie e il ballo non era proprio il suo forte.

Complimenti vivissimi da Tronisti.net per la vittoria.

Voi vi ricordate di lui? Diteci le vostre opinioni nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected