Privacy Policy
Crea sito

Nicola Pappalepore ufficializza la sua storia con Silvia


Translate this post

Traduzione

Anche se è rimasto solo cinque settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani, Nicola Pappalepore può ritenersi comunque soddisfatto! Il “marchese” del GF10, infatti, è uscito dalla casa ritrovando fuori la sua Silvia.

Per i due il matrimonio è ancora lontano, ma forse non troppo. Seppure l’ex gieffino abbia  dichiarato di volere prima la convivenza, ha anche affermato di essere un pò matto e di amare sorprendere tutti.

Voi cosa dite, fiori d’arancio in vista? In ogni caso, Nicola si è sbilanciato e con due anelli ha reso ufficiale la sua storia con la venticnquenne Silvia Musillo. Lei si è appena laureata e andrà a Milano per frequentare la scuola per Magistratura, mentre lui resterà a Roma per studiare dizione e recitazione.

Ma la distanza non li spaventa, anzi lui sembra molto sicuro del loro amore.

“E’ la donna della mia vita. Dopo il Grande Fratello ne sono convinto perchè nessuna lì dentro mi ha incuriosito. Certo, ero consapevole che in un reality tutto può succedere e di tutti quelli che entrano fidanzati solo pochi restano con la stessa donna anche fuori. Però io non ho mai tentennato pensando sempre alla mia Silvia.”

Lei ha spiegato di non averlo seguito molto in Televisione perchè impegnata con la tesi, ma che le sue amiche le riferivano ogni sua mossa. Nessuna gelosia tra i due e la loro storia procede a gonfie vele. Buon per loro! Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected