Morgan ancora a X Factor: parola di Facchinetti
Translate this post
TraduzioneEra partito come Dj Francesco, si è evoluto in Francesco e ora è il presentatore Francesco Facchinetti: certo è anche arrivato a 30 anni, non sono pochi ma non sono neanche tanti però ci si aspetta appunto che a quest’età sai cosa fare e lui mi sa proprio che lo sa benissimo.
Con esperienze televisive importanti alle spalle, Francesco è ora pronto a dimostrare di essere maturato in pieno “faccio tv, mi piace farla, voglio farla al meglio” e ha poi ovviamente parlato della chiacchierata prossima edizione di X Factor, la quarta e la prima, sembra, senza Morgan tra i giudici.
Ma proprio lui, che lo presenterà per la quarta volta, non ci sta a veder andare via il fautore dei successi dei tre vincitori passati, dagli Aram Quartet a Matteo Becucci a Marco Mengoni.. praticamente Morgan li ha presi tutti e ha fatto 3 su 3.. ricordiamoci inoltre che proprio lui aveva tra i suoi Noemi, insomma sarebbe una grave perdita se lui non fosse richiamato a fare il programma o se decidesse di provare a fare altro.
“Dopo il casino dell’intervista ho sentito decine di commenti, ma nemmeno uno che dicesse che siamo di fronte ad una persona che ha bisogno e che merita di essere aiutata. Credo comunque che ci sarà anche nella prossima edizione, Morgan è una parte integrante irrinunciabile“. Potrebbe comunque comparire la figura del quarto giudice, che stando alle voci di corridoio avrebbe un solo nome ossia Luca Jurman.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Francesco Facchinetti, Luca Jurman, Marco Mengoni, Morgan, Noemi, X-Factor