Privacy Policy
Crea sito

Morgan ancora a X Factor: parola di Facchinetti


Translate this post

Traduzione

Era partito come Dj Francesco, si è evoluto in Francesco e ora è il presentatore Francesco Facchinetti: certo è anche arrivato a 30 anni, non sono pochi ma non sono neanche tanti però ci si aspetta appunto che a quest’età sai cosa fare e lui mi sa proprio che lo sa benissimo.

Con esperienze televisive importanti alle spalle, Francesco è ora pronto a dimostrare di essere maturato in pieno “faccio tv, mi piace farla, voglio farla al meglio” e ha poi ovviamente parlato della chiacchierata prossima edizione di X Factor, la quarta e la prima, sembra, senza Morgan tra i giudici.

Ma proprio lui, che lo presenterà per la quarta volta, non ci sta a veder andare via il fautore dei successi dei tre vincitori passati, dagli Aram Quartet a Matteo Becucci a Marco Mengoni.. praticamente Morgan li ha presi tutti e ha fatto 3 su 3.. ricordiamoci inoltre che proprio lui aveva tra i suoi Noemi, insomma sarebbe una grave perdita se lui non fosse richiamato a fare il programma o se decidesse di provare a fare altro.

Dopo il casino dell’intervista ho sentito decine di commenti, ma nemmeno uno che dicesse che siamo di fronte ad una persona che ha bisogno e che merita di essere aiutata. Credo comunque che ci sarà anche nella prossima edizione, Morgan è una parte integrante irrinunciabile“. Potrebbe comunque comparire la figura del quarto giudice, che stando alle voci di corridoio avrebbe un solo nome ossia Luca Jurman.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected