Privacy Policy
Crea sito

Momenti di panico per Giuseppe Mazzitelli


Translate this post

Traduzione

Momenti di vera paura ieri per la salute di uno dei tronisti più discussi delle puntate della scorsa edizione, Giuseppe Mazzitelli. Un incidente che gli stava costando caro, ma che fortunatamente si è del tutto risolto.

Il nostro Giuseppe Mazzitelli si trovava all’interno del suo negozio d’abbigliamento quando all’improvviso è stato punto da un insetto, una vespa nello specifico. Cose che possono capitare direte, il problema è che il tronista ha avuto una reazione allergica alla puntura dell’insetto. Giuseppe ha cominciato a stare male, i principali problemi si sono manifestati alle vie respiratorie. Mazzitelli in pochi minuti era in fame d’aria.

E’ stato chiamato il 118 e Giuseppe è stato trasportato di corsa al pronto soccorso. Dopo le prime cure l’ex tronista si è ripreso e la paura è passata. Un incidente come questo è capace di lasciare addosso un pò di ansia, ma l’importante è che tutto si sia concluso nel migliore dei modi. Chissà se tra qualche tempo Giuseppe non riesca addirittura a riderci su, magari per esorcizzare questi attimi di panico!

Ricorderete certamente il trono di Giuseppe Mazzitelli. E’ stato un tronista fortemente attaccato per le sue scelte di vita, ma che alla fine era riuscito a trovare l’amore (anche se non era amore eterno, dato che si sono lasciati poco tempo dopo) con la bionda Roberta Pontesilli, contesa con il suo “collega” di trono, il bel cileno Marcelo Fuentes. Giuseppe ha comunque dimostrato sempre di saper tirare dritto sulla sua strada, anche questa volta siamo certi che saprà uscirne più forte di prima.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected