Privacy Policy
Crea sito

Michele e Borana: un’altra coppia di Amici


Translate this post

Traduzione

Quest’anno per il talent di Maria de Filippi “Amici” è stata l’edizioni di grandi talenti ma anche di grandi storie d’amore!

Tutti i fan del programma hanno seguito con attenzione la storia del cantante Enrico Nigiotti e la sua bella e brava Elena D’Amario. Il loro amore continua e và a gonfie vele seguendo un pò il percorso di Luca Napolitano e Alice Bellagamba. La ballerina ha infatti “recitato” in “Libera nel Mondo“, il singolo di Enrico (guarda qui per approfondire).

Ma i “Nigiottini” non sono l’unica coppia di quest’anno. Come dimenticare la coppia Carone- Striano? Pierdavide, il cantautore rivelazione del programma ha addirittura lasciato la sua fidanzata per Grazia. Anche loro sembrano innamorarsi ogni giorno di più e fare sul serio (qui l’intervista di Stefania Antonacci).

Non si capisce bene, inevce, il rapporto tra Stefano de Martino, che fra qualche mese andrà negli Stati Uniti per adempiere al contratto con la compagnia dei “Complextion“, (vedi qui per saperne di più) e la vincitrice del programma Emma Marrone, la quale si dichiara single ma non si stacca mai dal napoletano portandolo anche nel suo Paese.

Adesso in altri due ex concorrenti è sbocciato l’amore: parlo dei due ballerini Michele Barile e Borana Qirjazi, i quali si sono accorti solo fuori dal programma di essere più che amici. A quanto pare, dopo le rispettive eliminazioni i due hanno passato molto tempo insieme riscoprendosi innamorati.

Parla Michele: “Spesso la ospitavo quando veniva a Roma e amo la pazzia di Borana“.

Vi piacciono come coppia?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected