Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marini a Pomeriggio 5: ora sto bene!


Translate this post

Traduzione

E finalmente Mauro Marin torna sotto le luci dei riflettori dopo il malore che ha tanto preoccupato tutti i suoi fan, ma non solo.. la salute di una persona va oltre i rancori e certe ingerenze che questo ragazzo ha procurato in chi non l’ha osannato.

Mauro, intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dice che ora sta bene e che deve ovviamete ringraziare tutti i medici e per questo conserva ancora al polso il braccialetto del ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano. A questo proposito Barbara D’Urso gli chiede cosa ha provato durante il malore – che probabilmente è stato attribuito al troppo stress accumulato dal vincitore del Gf10 dentro la Casa – e Mauro afferma “ce la facevo a parlare, ma provavo un dolore lancinante, poi per fortuna qualcuno ha detto stop. In quello stato ho incontrato le veline, che sfortuna“, insomma ha sempre voglia di scherzare e fare il piacione. L’intervista poi si è incentrata sulle minacce ricevute da Alessia Marcuzzi e dalla stessa Barbara D’Urso, da presunti fan del dottor Marin che lo difendevano dai ‘complotti‘ degli autori del Gf.

Distinguo tra fan e fanatici. Sono due cose diverse. Queste cose non si fanno, mai. Mi dissocio totalmente” questa la sua replica sull’argomento. Infine si è anche parlato d’amore e il riferimento è andato alla sua ex Sandra e Mauro ammette “mi ha fatto soffrire, avevo 22 anni e mio padre mi impose meno disattenzioni così la storia finì. Poi ci riprovai, ma lei aveva un ragazzo a Vienna“. Quasi nessun attacco a Mauro – avranno avuto rispetto per la sua salute – così Anna Pettinelli e Rocco Casalino ci sono andati cauti, l’accusa peggiore è stata quella di essere un omofobo.. be, ci sta tutta dai, ma forse sarebbe meglio parlarne quando si riprenderà del tutto infatti a Domenica Cinque è previsto un tentativo di chiarimento di Mauro con George, Sarah, Carmela e Massimo perchè questo Grande Fratello è sì finito da un pò, ma da parlare ce n’è ancora per molto.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected