Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin: “voglio diventare padre”


Translate this post

Traduzione

Non so se navigando tra un sito all’altro vi siete imbattuti in una notizia, come dire, quantomeno singolare: Mauro Marin, stanco della sua notorietà, vuole ritirarsi da tutto e andare in India per ritrovare se stesso.

Cosaaaaaa?? Sono saltata dalla sedia! Va bene che Mauro è veramente pazzoide e pronto a tutto, ma di qua a vederlo fare un viaggio così importante ne passa…

Poi mi sono fatta due conti…che giorno è?? 1 aprile!!!

E’ tutta una burla penso. E difatti è arrivata pronta la smentita!! Era tutto un pesce d’aprile!!!

Mauro Marin, però durante un’intervista, dice che certamente non vuole fare un viaggio spirituale, ma non disdegna di mettere su famiglia, di avere punti fermi dopo il frullatore mediatico che sta vivendo dalla vittoria del Grande Fratello.

Dice il trevigiano: “attualmente sono single. Ma voglio sistemarmi e crearmi una famiglia. La madre dei miei figli deve essere una donna matura. E se è carina tanto meglio. Veronica del Grande Fratello?? E’ troppo insicura anche se molto intelligente”.

Mauro quindi è single, ha discapito allora di tutte quelle paparazzate che lo volevano ora fidanzato con una ora fidanzato con un’altra (qui le foto di Mauro).

Ma qual è la donna ideale per Mauro Marin?? A forza di frequentare gli studi televisivi è entrato in contatto con donne da capogiro. Qualcuna lo avrà certamente colpito.

Mauro non ha dubbi: è pazza di Elenoire Casalegno!!! Piccolo dettaglio: è superfidanzata con Luca Baronchelli….

Mauro ha tanti fan, e tra queste tante ragazze, se siete iper-simpatiche, iper-alte e iper-bionde, fatevi avanti…Mauro ci sta!!!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected