Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin paparazzato con una bella mora


Translate this post

Traduzione

Mauro Marin,continua a far parlare di sé. In molti credevano che una volta finita l’avventura nella casa del Grande Fratello non avremmo più avuto notizie del salumiere più famoso d’Italia.

Tra le più accanite nel sostenere che Mauro fuori la casa sarebbe stato dimenticato c’era Sarah Nile, l’ex coniglietta di playboy di cui Mauro era innamorato durante il reality.

Come sappiamo però tra i due l’amore non è mai scoppiato, perché il cuore di Sarah ben presto è stato conquistato dall’ex cubista Veronica Ciardi, e le due continuano a vivere il loro “sogno”.

Mauro sin da subito ha mal sopportato la situazione “hot” che si è venuta a creare tra le due ragazze, e da quel momento tra Sarah e Mauro i rapporti si sono incrinati in modo irreparabile.

Ma anche se il vincitore del Grande Fratello non ha coronato il suo amore con Sarah, Mauro si è potuto consolare con l’affetto dei suoi numerosissimi fan.

Su Facebook i suoi fan non si contano più, e seguono e difendono il loro eroe da tutto e tutti.

La notorietà ha però certamente esposto l’ex concorrente della casa alle attenzioni di tante ragazze.

Ed a poco a poco il nostro Mauro conquista le pagine delle riviste non soltanto per le critiche dei suoi ex coinquilini, ma anche per i suoi nuovi amori, veri o presunti.

Oltre che per Sarah, dentro la casa il suo cuore batteva per la ex fidanzata Sandra, la destinataria dell’anello di fidanzamento.

Ma fuori la casa il cuore di Mauro si apre ad altri amori: è di qualche tempo fa la paparazzata di Mauro in atteggiamenti intimi con la sua assistente; ma adesso c’è un’altra ragazza con Mauro.

E’ stato fotografato da Gossipnews con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

Sarà vero amore??

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected