Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin esce dall’ospedale e dichiara: “forte al Grande Fratello ma fragile fuori”


Translate this post

Traduzione

Dopo il malore avuto durante la videochat di Mediaset, Mauro Marin, visibilmente stanco, è stato dimesso dall’ospedale.

Il vincitore del Grande Fratello 10 ci tiene a rassicurare tutti i suoi fan che si erano preoccupati per lui. Sul web si parlava già di consumo di droga per il salumiere più famoso d’Italia, ma così non è.

Mauro ha avvertito solo un po’ di stanchezza. D’altronde lui è stato catapultato da un programma all’altro senza neanche un attimo per fare il punto della situazione. Tutti gli altri concorrenti hanno avuto modo di fermarsi a riposare durante la settimana d’isolamento, per lui invece non c’è stato tempo. Diciamo che il crollo era annunciato.

Le prime parole pronunciate da Mauro all’uscita dell’ospedale sono state: “In casa eravamo 30 persone della mia età e non ti rendi conto quando esci di tutto quello che c’è fuori. Tanto forte dentro quanto fragile e debole fuori“.

Quando gli è stato chiesto se è pronto a riprendere tutti gli impegni televisivi che lo attendono, Mauro ha detto che innanzitutto vuole riposare e preoccuparsi della sua salute psico-fisica. Non vuole più ridursi nelle condizioni che lo hanno costretto al ricovero.

Anna Pettinelli in effetti aveva notato che Mauro aveva dato segni di stanchezza già durante il programma “Grande Fratello la nostra avventura”, mostrando momenti di assenza e di mancata comprensione dei discorsi.

L’importante è che Mauro, prima di rispondere alle chiamate dei suoi tanti fan, recuperi tutte le energie che lo hanno portato alla vittoria durante il Gf.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected