Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin e Veronica Ciardi i più amati del Grande Fratello 10


Translate this post

Traduzione

Mauro Marin e Veronica Ciardi sono i personaggi più amati della decima edizione del Grande Fratello.

Appena usciti dalla casa per i due concorrenti è stata tutta una frenesia di ospitate in tv, in radio e sul web. Non c’è rivista di gossip che non pubblichi almeno un articolo su di loro a settimana, e tutte le discoteche d’Italia si contendono la presenza della bella Veronica e del simpatico Mauro.

La presenza dei due gieffini infatti assicura un seguito di gente incredibile, in pratica invitarli in discoteca assicura incassi da capogiro.

Ma cosa ne pensano del successo Mauro e Veronica??

Dice Veronica Ciardi a mediaset.it che in realtà, almeno inizialmente, la notorietà l’aveva destabilizzata. Ha capito cosa le stava accadendo soltanto dopo due settimane dall’uscita dal reality.

Mauro Marin invece non riesce ancora a credere alla quantità di persone che ogni giorno gli dimostrano la loro ammirazione.

Il suo fanclub conta 450.000 persone, una comunità che segue ogni giorno gli spostamenti e le novità di Mauro. Gabriele Parpiglia suggeriva addirittura che Mauro potrebbe entrare in politica con un numero così alto di persone che lo adorano.

Cosa dicono i tanti fan di Mauro quando incontrano il salumiere trevigiano per strada per esempio?? Risponde il vincitore del Grande Fratello: “c’è gente che fa di tutto pur di entrare in contatto con me. Ricordo soprattutto una simpaticissima signora che mi mandato una lettera, aggiungendo anche un francobollo e una busta. Mi ha scritto di aver fatto così anche quando ha scritto a Silvio Berlusconi, e in quell’occasione lui le rispose. Poi incontro tante ragazze per strada o nei locali ,e molte mi dicono che se fossero state al posto di Sarah avrebbero scelto me, e non Veronica. Ricevo manifestazioni d’affetto persino dalla Svizzera.”

Mauro Marin riserva poi un ringraziamento speciale ai suoi fan di Facebook, che quotidianamente gli dimostrano il loro affetto. Non come i fan violenti di Mauro, quelli che mandavano minacce a tutti coloro i quali lo criticavano. “Non facciamo di un’erba un fascio, di certo non sono tutti come quei cretini”.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected