Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin e Valentina Melis beccati in atteggiamenti romantici


Translate this post

Traduzione

Mauro Marin, dopo la vittoria della decima edizione del Grande Fratello, fa strage di cuori. Sembra che le ragazze lo trovino irresistibile, e dire che dentro la casa del Gf non lo voleva nessuno! Il più famoso salumiere d’Italia è riuscito a conquistarsi ed a mantenere l’affetto del suo pubblico, come ci riuscirà? Ma certamente con la sua simpatia e spontaneità.

Mauro Marin è ormai spesso “vittima” delle paparazzate dei giornalisti di gossip, l’ultimo avvistamento è stato quello che lo ha visto in atteggiamenti molto romantici con Valentina Melis.

Vi ricordate di questa ragazza? E’ la giornalista della tristemente famosa videochat del malore di Mauro, quella in cui la bella Melis pur vedendo il vincitore del Gf in grave difficoltà (si è praticamente accasciato per il dolore!) ha continuato l’intervista come se niente fosse. In quell’occasione Valentina guadagnò il tanto temuto Tapiro d’oro da parte di Striscia La Notizia, ma in realtà sembra che la bella Valentina, da quella sfortunata registrazione, ha guadagnato anche l’amore.

Mauro Marin e Valentina Melis sono infatti stati paparazzati dai giornalisti di Novella 2000 mentre si scambiavano teneri sguardi e dolci premure in un famoso ristorante di Milano. E’ stata una cenetta romantica in grande stile: non sono mancati brindisi, abbracci, i due si sono imboccati a vicenda e non è mancato neanche un bacio appassionato, come a suggellare una serata così bella.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Resisterà alle vacanze estive che spesso, con le sue tentazioni, fa saltare tante coppie? Vi terrò aggiornati! Nel frattempo potete lasciare le vostre opinioni nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected