Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin e Le Iene organizzano uno scherzo a Valentina Melis


Translate this post

Traduzione

Mauro Marin colpisce ancora. Dentro la casa del Grande Fratello ci ha abituati ai suoi continui scherzi (come dimenticare quando ha fatto credere a George Leonard di essere innamorato di lui?), ed anche fuori la casa Mauro continua a combinarne sempre di nuove.

In questo caso poi lo scherzo è stato organizzato non solo dalla mente diabolica di Mauro, ma si sono uniti all’ideazione anche i perfidi ragazzi di Le Iene.

La vittima? Valentina Melis, la giornalista della videochat di Mediaset.it.

Scopo dello scherzo era quello di valutare la reazione della Melis durante la seconda intervista al vincitore del Grande Fratello in caso di un altro malore di Mauro, perché la prima volta (la volta del vero malore di Mauro Marin), la giornalista ha dimostrato la sua incapacità nel gestire le emergenze.

Questa volta Valentina Melis si è travestita da infermiera e Mauro, cominciata l’intervista, ha cominciato a sbavare grazie alla citrosidina opportunamente messa in bocca e si bagna i pantaloni grazie ad un congegno sistemato precedentemente nei pantaloni.

Questa volta (ed avevate dubbi forse?) Valentina ha interrotto tutto ed ha fatto sdraiare Mauro per terra, che nel frattempo è in pieno delirio. Nei suoi vaneggiamenti è onnipresente George.

Arrivano i finti paramedici e la Iena che comunica a Valentina Melis che l’incubo è finito.

Ma ragazzi? Pensate come me che tutta questa farsa è il tentativo disperato della Melis di apparire in tv a tutti i costi?? Mi sembra chiaro che è tutto costruito!

A voi la parola.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected