Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin è deluso, la tv gli ha dato poco lavoro


Translate this post

Traduzione

Mauro Marin è stato il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Già dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia il nostro Mauro è riuscito ad attirare a sé l’affetto del pubblico, che ha riconosciuto in lui un ragazzo semplice, lontano dai tipi palestrati che sono presenti in una certa tv. Lui invece si è fatto conoscere con tutti i suoi pregi e difetti e soprattutto ha partecipato al Gf con un occhio critico, dicendo tutto quello che gli passava per la mente senza peli sulla lingua.

Mauro Marin per questi motivi è riuscito ad avere attorno a sé schiere di fan pronti a tutto per lui, tant’è che a volte Mauro ha dovuto intervenire per contenere le tifoserie più violente.

Ma per il trionfatore del Grande Fratello è arrivato il momento di fare il bilancio di tutto quello che l’acquisita notorietà gli ha portato. Il risultato? Del tutto deludente secondo lui.

Dice Mauro Marin: “da quando il Grande Fratello è finito non potete immaginare quanta gente mi ha promesso di farmi fare questo, farmi fare quell’altro. Ma in tantissimi casi sono state solo parole al vento. Così ho preso la decisione di farmi seguire da un’agenzia seria. E’ solo questione di tempo e troverò la mia occasione seria”.

Volendo fare un po’ un riepilogo degli impegni lavorativi di Marin dalla fine del Gf, oltre le migliaia di ospitate tv e nelle discoteche d’Italia, di veramente importante c’è stata soltanto la sua partecipazione al programma Le Iene. Direi invece che la sua presenza a Vite Spiate è stata troppo discussa, come ricorderete infatti è questo il programma web in cui lui ha fatto sesso con un’altra partecipante.

Mauro Marin critica i criteri di scelta per lavorare in tv: “abbiamo ormai capito che chi fa tv spesso basa tutto sulla sua avvenenza. Io non sono certo come Veronica Ciardi o Sarah Nile. O mi si accetta come sono o niente. Ecco perché dopo tante piccole cose in tv ho ripreso a lavorare nella salumeria della mia famiglia”.

Voi che ne pensate? Secondo me dimostra di avere i piedi ben saldi a terra.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected