Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin colpito da malore durante la videochat


Translate this post

Traduzione

Oggi pomeriggio era in programma la videochat col vincitore del Gf10 Mauro Marin, ovviamente sarebbe stata la videochat più seguita – dati i numeri – dei suoi fan su facebook ben 420mila persone. Ma da subito ci si è accorti che Mauro non stava bene, anzi che era palesemente limitato nel parlare, la voce irriconoscibile, bocca storta come colto da paralisi e poi lo sguardo totalmente assente, il volto sempre più chino: Mauro stava male e la videochat è stata interrotta, giustamente direi.

In pratica “Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo Grande Fratello” ed è stato ricoverato al San Raffaele di Milano.

Ma questo comunicato non sembra aver dato tranquillità ai suoi fan anche perché come una sua fan ha – giustamente – detto su Facebook “uno stressato non parla con la testa bassa per non far vedere il volto e riesce comunque a parlare”, si spera comunque che il dottor Marin guarisca presto, ma soprattutto che lo show biz viene dopo la salute di chiunque.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected