Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin a Vite Spiate fa sesso in diretta


Translate this post

Traduzione

Che cosa combina il nostro simpaticissimo Mauro Marin? Ve lo racconto subito.

Serve però partire prima da una piccola premessa. Saprete tutti ormai che il vincitore del Grande Fratello è entrato a far parte della scuderia dell’agente dei vip Lele Mora, in pratica dietro ogni tronista di Uomini e donne e dietro ogni gieffino c’è lui che come un sapiente burattinaio muove le fila dei suoi illustri clienti.

Lele Mora tra i suoi mille interessi lavorativi ora è anche produttore di un reality web chiamato (non è che il nome sia di chissà quale grande fantasia) “Vite Spiate”.

Il reality però stava attraversando un momento di crisi, ovvero un calo drastico di contatti, nonostante vi partecipassero personaggi noti tipo Leonardo Tumiotto e Claudio Margiotta.

Il bravo Lele allora ha pensato bene di chiamare a Vite Spiate un personaggione che fa audience solo a nominarlo: Mauro Marin appunto.

Mauro Marin si è ambientato bene anche in questo reality, anzi, si è trovato meglio a Vite Spiate che al Grande Fratello.

Il salumiere trevigiano infatti è stato subito conquistato dalle grazie di un’altra concorrente, cioè Vittoria Coccorese eletta miss Napoli nel 2009.

Tra Mauro e Vittoria è scattato il gioco della seduzione, prima fatto solo di sguardi, poi di baci e carezze fino a giungere ad un’atmosfera bollente. Senza scendere nei dettagli, vi dico che si è arrivati a momenti “hard”.

Dopo aver consumato presi dalla passione, la bella miss è andata a rifarsi il trucco in toilette, e Mauro l’ha seguita, ormai schiavo di Vittoria.

Ora, commentate e pensate pure tutto quello che volete sull’accaduto, c’è chi arriccia il naso dinanzi a questa voglia di esibizionismo estremo, c’è chi invece ne è attratto in modo quasi magnetico.

Io vi riporto l’avventura di Mauro per dovere di cronaca e faccio un giudizio obiettivo.

Finalmente Mauro ha dimenticato Veronica Ciardi e Sarah Nile!!

Che sia la volta buona per troncare le infinite polemiche di questo triangolo????

Tags: , , , , , , , , ,

One Response to “Mauro Marin a Vite Spiate fa sesso in diretta”

  1. Valeria Says:

    Lele Mora la sa lunga su come attirare l’attenzione del pubblico, il trash è quello che attira di più perchè è la droga del nuovo millennio! 😀
    Poi non è un caso che ViteSpiate.com abbia vinto il Teleratto 2010 come peggior reality dell’anno!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected