Privacy Policy
Crea sito

Mauro Marin a Domenica Cinque: lacrime per il nonno, rancore per Sarah


Translate this post

Traduzione

Ieri pomeriggio a Domenica Cinque la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato in trasmissione il personaggio più acclamato del Grande Fratello 10: Mauro Marin.

Mauro Marin è veramente un personaggio incredibile. Sono passate settimane dalla fine del Gf, ma di lui la gente non si stanca mai.

Mauro innanzitutto conferma ancora una volta di essersi ripreso dal malore che lo ha colpito durante la videochat che ha fatto guadagnare il tapiro d’oro alla giornalista Valentina Melis.

Mauro Marin poi racconta della sua infanzia. E’ nato a Castelfranco e da ragazzo veniva chiamato Ridge: “Inizialmente volevo fare il modello, ma per il book mi hanno chiesto un milione di lire. Alla fine non mi sono fatto fregare, non sono mica un allocco!”

Mauro poi racconta aneddoti particolari della sua famiglia: “La leggenda narra che discendiamo da una famiglia di “profeti”. Alcuni Dogi, i Marin-faliero, sono stati uccisi di Venerdì 17, giorno che porta sfortuna. C’è la dannatio memoriae per quel ramo della mia famiglia perché cercarono di fare un colpo di stato. Insomma da qui deriva la leggenda della mia famiglia.”

Della serie i Marin sono controversi in tutte le epoche! 🙂

Mauro parla poi di nonno Bepi. Dice che a lui era legatissimo e si commuove mentre racconta del suo rapporto col nonno che non c’è più.

Quando Mauro è uscito dalla casa ha perso il cappellino del nonno e dopo aver fatto l’appello al Tg5, in cui chiedeva se era possibile che gli fosse restituito, ne aveva perso del tutto le tracce.

Ma sorpresa delle sorprese ,Barbara D’Urso gli consegna il famoso cappellino!! E’ stato ritrovato!!

Mauro parla poi della ex Sandra. Per lei ha provato un grande amore, e il suo ingresso nella casa è stato un modo per distrarsi dai dolori del cuore dopo la loro separazione.

Dentro la casa c’è stata Sarah Nile, ma per lei il vincitore del Gf prova rancore: “L’unica con cui ce l’ho su veramente è Sarah. Tra tutti quelli che incontrerò dopo è l’unica per la quale provo astio, mi sono sentito preso in giro, con i sentimenti non si scherza.”

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected