Privacy Policy
Crea sito

Maurizio torna a parlare di Ramona


Translate this post

Traduzione

Nell’ultimo periodo Ramona Amodeo non ha avuto molto spazio durante le puntate pomeridiane di “Uomini e Donne”. Adesso, il suo nuovo collega è Marcelo Fuentes e si spera che il triangolo Rajaa-Marcelo-Beppe (vedi qui per approfondire), non le rubi ancora la scena.

Per fare un punto della situazione del trono rosa, dobbiamo fare un passo indietro. Maurizio Pizzagalli e Ramona sembravano molto vicini, ma il passato, anzi il presente da modello, hanno portato molte incomprensioni tra i due (vedi qui per approfondire) e alla fine la sua eliminazione dal programma.

Adesso però il più bello d’Italia torna a parlare della bella tronista e ha lasciato una intervista molto dolce, non c’è nient’altro da aggiungere. Maurizio dice di provare un vero interesse per la Amodeo ma che deluso e orgoglioso non tornerebbe mai sui suoi passi:

“prima da lei avevo delle certezze, poi tutto ad un tratto non l’ho più riconosciuta”.

Per essere sinceri, Ramona è un pò difficile e se vogliamo lunatica. Come dare torto a Maurizio? Inoltre il ragazzo si è dimostrato, oltre che bellissimo, anche dolce e sensibile e questo gli fa guadagnare ancora più consensi nel mondo femminile. Maria de Filippi non può non tenerne conto e dopo l’entrata di Pamela Compagnucci nel cast dell’Isola dei Famosi, (guarda qui l’articolo di riferimento), l’ipotesi del suo trono è sempre più probabile.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected