Privacy Policy
Crea sito

Maurizio Pizzagalli: “Ramona, guarda cosa ti sei persa…”


Translate this post

Traduzione

A pochi giorni dalla scelta della giovane napoletana Ramona Amodeo, che verrà registrata il 21 Maggio e mandata in onda entro giorno 28, Maurizio Pizzagalli ha rilasciato una intervista in cui parla dei suoi sogni e del suo futuro, ma non manca il riferimento alla bella tronista (qui per saperne di più riguardo il loro rapporto nel programma).

Queste le parole del più bello d’Italia, che non aveva certo bisogno di Uomini e Donne per la visibilità, come la maggior parte dei ragazzi che si presentano in trasmissione:

Più che deluso della decisione di Ramona di eliminarmi sono rimasto sorpreso. Fino a due giorni prima c’era interesse da parte sua, poi ha cominciato a cambiare di colpo atteggiamento nei miei confronti accusandomi di averle rovinato l’esperienza”.

Se ricordate, tempo fa vi avevamo anticipato che Maurizio non era stato escluso dalla rosa dei possibili tronisti della prossime edizione del programma di Maria. (guarda qui per approfondire).

Ecco cosa ha risposto l’ex corteggiatore a riguardo:

Da quando sono uscito non ho più avuto contatti con la redazione del programma. Se mi chiameranno e fossi single potrei anche pensarci. In questo momento sono in cerca. Ho proprio voglia di innamorarmi”

Forza Ragazze! Maurizio è un bravo ragazzo, bellissimo e intelligente. Quando gli viene chiesto cosa deve avere una ragazza per stare al suo fianco, questa la sua risposta.

“Mi deve incuriosire. Deve avere una buona personalità, deve saper giocare, saperti prendere e dare al momento giusto. Mi piace la dolcezza, l’eleganza e la femminilità, indispensabili per una donna”.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected