Privacy Policy
Crea sito

Maura Paparo: “Vi presento Caterina”


Translate this post

Traduzione

Una delle insegnanti più amate dal pubblico è lei: Maura Paparo, la frizzante docente di hip hop della scuola di “Amici” che spesso si è trovata in disaccordo con la collega Alessandra Celentano per via della sua concezione della danza.

In quest’ultima edizione, vinta da Emma Marrone, è stata sostituita degnamente da Kris, per via della sua gravidanza ma forse la rivedremo presto a Settembre di nuovo dietro la cattedra del programma.

La piccola Caterina è nata il 28 Gennaio scorso e mamma Maura e papà Alessandro sono stra-felici!

“Quando mi hanno messo la piccola Caterina sulla pancia era presente anche il mio compagno. Siamo scoppiati a piangere come due scemi. In quel momento ho capito cosa si prova ad essere madre. Potrei affrontare qualsiasi cosa per mia figlia.” – confessa la Paparo ai giornalisti.

“Per godere di questi primi mesi, non ho voluto nè tate nè baby-sitter. Io e Alessandro ce la caviamo bene così, dandoci una mano a vicenda.”

La coreografa spera che la sua esperienza possa convincere altre donne dell’importanza della conservazione del cordone ombelicale.

“Mi sono informata e ne ho capito l’importanza. per questo motivo ho deciso di conservarlo per la mia Caterina. Appena nata somigliava al papà, ora continua a cambiare. Chissà se prenderà da me: quello che è certo è che la musica la fa impazzire!”

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected