Mattia Mor: dopo il Grande Fratello tanto successo
Translate this post
TraduzionePer la serie: “prova e riprova che prima o poi il successo arriva”. Questo potrebbe diventare il motto di Mattia Mor che, dopo aver provato a sfondare in tv partecipando in diversi programmi, oggi è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel mondo dello spettacolo.
Mattia Mor si è fatto conoscere al grande pubblico dapprima partecipando al programma Uomini e Donne. Lui era corteggiatore all’epoca del trono di Valentina Gioia, che dopo qualche esterna lo eliminò a causa di diverse segnalazioni che volevano Mattia impegnato a fare il farfallone con diverse ragazze lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi.
Ma la vera svolta nella carriera tv di Mattia è arrivata con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello. E’ lo stesso Mattia a dichiarare in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna che il Gf è stato davvero utile per la sua carriera: “il Grande Fratello è stato davvero importante per raggiungere la giusta notorietà”.
Mattia Mor è infatti stato chiamato a registrare alcune puntate della sit-com “Così fan tutte“, in cui recita la conduttrice del Gf Alessia Marcuzzi. Dice Mattia: “nella sit-com ricopro diversi ruoli, tra cui quello del marito della Marcuzzi. L’unico problema è che in copione non è mai previsto un bacio con Alessia, in compenso però ho dato un bacio a Debora Villa, l’altra attrice protagonista della sit-com”.
Dopo le registrazioni di “Così fan tutte” per Mattia ci sarà un nuovo impegno. Dice Mattia: “stiamo preparando uno spettacolo teatrale tratto da Le Relazioni Pericolose di Choderlos de Loclos, intitolato Non ci posso fare niente. Devo dire che è un personaggio molto negativo, una sorta di drag queen per la quale è impossibile provare simpatia. Sarà una bella prova di recitazione”.
“Lo spettacolo andrà in scena il 3 giugno al Circo Massimo di Roma. Venite e odiatemi pure, lo so che il personaggio susciterà questo sentimento!” Questo è l’invito del simpatico Mattia che ironizza sul suo personaggio.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Grande Fratello, Mattia Mor, trono