Privacy Policy
Crea sito

Mattia Mor: Dal GF al palcoscenico


Translate this post

Traduzione

Quando tempo fa, vi abbiamo parato della crisi di Luca Napolitano e Alice Bellagamba, vi abbiamo accennato che la ballerina ha debuttato come attrice teatrale nello spettacolo “Non ci posso far niente”, accanto a Mattia Mor.

Il gieffino, che nella casa più spiata d’Italia ha avuto una relazione con Diletta Franceschini, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo spettacolo, ma soprattutto sul suo rapporto professionale con Alice Bellagamba.

“Non fate passare me e Alice come due fidanzati! Siamo semplicemente dei colleghi di lavoro. Al contrario di quello che si pensa non mi sono improvvisato attore, ma studio dal 2005. poi ho partecipato al Grande Fratello eprchè poteva darmi la spinta giusta, come in effetti è stato.”

Alice Bellagamba ha dichiarato che ha conosciuto Mattia durante il corso di recitazione di Francesca Viscardi e che di lui l’avesse colpita il fatto ce arrivava sempre con la valigia pronta, dato che si divideva tra Genova, Roma e Milano. Ecco cosa dice lui della collega:

“A lezione mi ha impressionato perchè è precisa e puntigliosa: finchè non gli riesce qualcosa non smette di provare; insomma, ha il rigore tipico di chi ha fatto danza per 15 anni.”

Il gieffino sembra non avere posto per l’amore e infatti ha detto:

“Non sono innmaorato perchè tra la mia azienza d’abbigliamento, il teatro e gli impegni professionali non ne avrei proprio il tempo.”

Diteci cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected