Privacy Policy
Crea sito

Matteo Macchioni realizza il suo sogno


Translate this post

Traduzione

Era tanto che non si sentiva parlare di Matteo Macchioni, il cantante lirico che ha partecipato a questa edizione di Amici, vinta da Emma Marrone, e che si è classificato quarto nella finalissima del programma.

L’ultima notizia risale a qualche mese fa, quando vi avevamo anticipato che la Sugar, la casa discografica del cantante, aveva deciso di rinviare l’uscita del suo disco a differenza di tutti gli altri cantanti arrivati alla finale di questa edizione del talent show di Maria de Filippi.

Ma cosa sta facendo il nostro matteo in questo periodo, dato che a differenza dei suoi colleghi non è occupato con le tourneè?

Ecco la risposta: Matteo ha finalmente realizzato il suo grande sogno. Domani debutterà in teatro con L’elisir D’Amore di Donizzetti a Salerno! Se ricordate, infatti, il direttore d’orchestra Daniel Oren aveva dato a Matteo la buona notizia già prima che Amici terminasse.

Matteo sarà il protagonista e potrà cantare insieme a grandi artisti della lirica come Alberto Gazale, Alessandra Kurzak, Ambrogio Maestri e Francesca Paola Natale.

Come ci si aspettava le prevendite  si sono esaurite già da tempo e i fan hanno letteralmente “assaltato” il sito web del giovane e Facebook per poter seguire il debutto del loro cantante preferito!

Il cantante ha dichiarato di essere un pò spaventato soprattutto perchè la critica sarà spietata, dato che è “figlio di un talent”. Queste le sue parole:

“Mi auguro che la critica mi accolga semplicemente come uno che ha cantato bene. Non pretendo nulla di più. Questa è una esperienza che mi formerà tantissimo”


Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected