Privacy Policy
Crea sito

Matteo, ex corteggiatore di Claudia Piumetto, ieri a Ciao Darwin


Translate this post

Traduzione

Ragazzi che dire…a volte ritornano!!!

Chi?? Ma i corteggiatori di Uomini e Donne!!! Sembrano cadere nel dimenticatoio e poi quando meno te l’aspetti eccoli lì, di nuovo in tv.

Però quando a ritornare è un bel pezzo di figliolo come Matteo Ghione Taveira ci sta tutto!!

Lo so, lo so…questi commenti interesseranno soltanto alle femminucce, ma in una televisione sommersa da donne seminude ogni tanto lasciateci sognare ad occhi aperti!! Anche noi ne abbiamo il diritto!!

Di Matteo vi ricorderete tutti, no?? Lui ha corteggiato la tronista Claudia Piumetto, la sua collega di trono era Elga Enardu.

Gli appassionati del programma ricorderanno che le cose per Elga e Claudia durante il giorno della scelta sono andate malissimo collezionando due no grandi come una casa.

Claudia all’epoca non scelse Matteo (ma come si fa a non sceglierlo!!) e gli preferì Diego Daddi, il quale appunto gli disse no.

Elga scelse Marcelo Fuentes, che rifiuto la bella tronista, cosa che poi gli ha fatto guadagnare il trono a sua volta.

Elga però si è consolata presto. Dopo il trono rosa infatti le cose si sono un po’ ingarbugliate ed adesso Elga e Diego stanno insieme,felicissimi ed innamoratissimi (qui le foto e l’intervista a Diego ed Elga).

E Claudia?? Forse come noi se ieri ha visto la tv si è rifatta gli occhi guardando Matteo.

Ieri Matteo infatti era a Ciao Darwin, programma cult di Paolo Bonolis. Si sfidavano due squadre:quella dell’amore sacro, capitanata da Giada De Blank, già ex naufraga dell’ Isola dei Famosi; e quella dell’amore profano, capitanata dall’attore porno Franco Trentalance, ex concorrente del reality La Talpa.

Matteo ingrossava le fila della squadra dell’amore sacro, non poteva essere altrimenti. Ricordate quanto era romanticone durante il corteggiamento di Claudia ad Uomini e Donne??

Matteo si è esibito durante la sfilata, che vi devo dire…bello, bello e ancora bello!!

Lo stesso Paolo Bonolis ha detto che il suo fisico sembra scolpito nell’ebano…..

Ragazze la facciamo una petizione per chiedere che abbia più spazio in tv???

Vi sembra una buona idea???

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected