Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella:non ho ancora dimenticato Veronica


Translate this post

Traduzione

Come sta il nostro caro Massimo Scattarella, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello? Il “Pitbull” si è ripreso quasi del tutto dall’infortunio subito durante lo sfortunato braccio di ferro a Mattino Cinque, il programma condotto dalla bella Federica Panicucci. La vita sentimentale di Massimo sembra invece sempre piuttosto ingarbugliata. Dopo la presunta relazione con Carmen Andolina, la siciliana ex gieffina, Scattarella in una recente intervista ha raccontato di non avere mai dimenticato del tutto Veronica Ciardi.

Massimo Scattarella ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che a mio avviso lo affrancano dall’immagine di “maschilista” che gli hanno affibbiato tutti i suoi compagni d’avventura nella casa più spiata d’Italia. Dice Massimo: “sono stato io ad esagerare con Veronica. Io ero troppo preso da lei, mentre Veronica non ricambiava il mio interesse. Avrei dovuto darle più tempo, ma io ho preteso tutto e subito, facendola allontanare da me. Dentro la casa ne sono successe troppe, e sono esploso quando Veronica si è avvicinata a Sarah. Mi sono lasciato prendere dall’orgoglio e non sono riuscito a farmi conoscere per quello che sono: un ragazzo con dei valori importanti come quello della famiglia e dell’amicizia. Per fortuna oggi io e Veronica ci stiamo riavvicinando, è una bella persona e non voglio perderla. So che non mi amerà mai, sarebbe puntare troppo in alto, ma conto sulla sua amicizia”.

Massimo continua dicendo: “Veronica sa che per lei ci sarò sempre. Mi può chiamare in qualunque momento ed io correrò da lei. Lei ha un cuore grande ed ha fatto un solo sbaglio, legarsi a Sarah, che ha sfruttato la sua buona fede per manovrarla ed usarla”.

Siete d’accordo con le parole di Massimo o secondo voi parla da uomo ferito?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected