Massimo Scattarella: Veronica è solo il burattino di Sarah
Translate this post
TraduzioneNon si arrende il pitbull di Bari e nel bene o nel male continua a parlare – e pensare – a Veronica Ciardi, il suo amore all’interno della Casa del Gf10. Peccato però che la bella romana abbia preferito Sarah Nile al bodyguard barese e che sostenga ormai “completa indifferenza” per lui, proprio per questo forse Massimo Scattarella ammette che una volta uscito ha iniziato a vederci più chiaro e, per lui, “Veronica non ha personalità e si sta facendo gestire da Sarah. Anche quando ci siamo visti da Barbara D’Urso, lei non mi guardava nemmeno negli occhi: faceva rispondere Sarah al posto suo. Di certo una persona così non è la donna della mia vita”.
Aggiunge inoltre che “per Veronica ormai esiste solo Sarah. Non è lesbica, ma è infatuata di questa donna.Purtroppo per lei, però, non è ricambiata. E quando Sarah si allontanerà, io starò lì a riderci su. Sarò molto cattivo con lei”. Parole forti, piene di rancore e soprattutto convinto che Sarah stia usando Veronica. Chissà se è come dice il palestrato barese o se la sua sia solo gelosia e orgoglio ferito, d’altronde la stessa Anna Pettinelli ieri sera, durante lo speciale “La Nostra Avventura”, aveva constatato come sia stato proprio il barese a essere uscito fortemente provato dalla Casa di Cinecittà, “probabilmente Massimo è colui che ha sofferto più di tutti” e Massimo non ha negato.
Con queste parole però dimostra che la sua sofferenza si è tramutata in rabbia e che probabilmente il suo orgoglio è davvero più forte dell’amore che ha più volte ribadito di provare per Veronica, infatti continua ad affermare di volersi vendicarsi con lei, soprattutto quando lei soffrirà.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Anna Pettinelli, Massimo Scattarella, Sarah, Sarah Nile, Veronica Ciardi