Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella, vacanze di Pasqua all’ospedale


Translate this post

Traduzione

Dopo l’infortunio in diretta di Massimo Scattarella, per il Pitbull è stato imposto riposo assoluto all’ospedale.

Ricorderete tutti come si è rotto il braccio proprio davanti le telecamere, durante il braccio di ferro tra lui e Fabrizio Addes a Mattino Cinque.

Dopo i momenti di panico per la conduttrice, Federica Panicucci, e per tutti noi pubblico da casa, sono presto arrivate le rassicurazioni sulla salute dell’ex concorrente del Grande Fratello. Dopo l’intervento è andato tutto per il meglio.

Certo però per un tipo energico e pieno di cose da fare come Massimo Scattarella la degenza in ospedale deve essere particolarmente pesante. Come avrà trascorso le vacanze di Pasqua il nostro “Pit”??

L’occasione per saperne di più sulla permanenza in ospedale di Massimo ci viene data proprio da Mattino Cinque, che si collega in diretta dalla stanza dell’ospedale dell’ex gieffino per farci sapere un po’ le ultime novità.

Massimo Scattarella tutto sommato non aveva una brutta cera. Anzi è parso di ottimo umore (ai limiti di un ricovero in ospedale, certo).

Massimo racconta a Federica Panicucci che non ha avuto un attimo per annoiarsi in questi giorni di degenza perché gli sono arrivate tante manifestazioni d’affetto.

Persino Gabriele Parpiglia, suo acerrimo nemico, ha trascorso con lui il giorno di Pasquetta!!!

Ovviamente poi sono arrivate le visite degli amici del Grande Fratello, come quelle di George Leonard e Carmela Gualtieri. Ma a quanto pare Massimo ha particolarmente gradito le visite di Carmen Andolina…c’è del tenero o no fra i due??? Lui smentisce, ma a noi non la conta giusta!!

Comunque sia l’importante è che sia apparso in ottima salute. Auguroni Massimo!!!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected