Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella, pizzicato con una bionda, fa nuove dichiarazioni su Veronica


Translate this post

Traduzione

Ragazzi quando Massimo Scattarella era dentro la casa del Grande Fratello tutto pensavo su di lui tranne che potesse essere un rubacuori. Ma date le evidenze mi devo ricredere.

Certo, Veronica Ciardi non si può definire esattamente una sua preda, dato che in realtà è lui ad essere caduto nella rete di lei, ma Massimo è ormai un gieffino onnipresente sulle riviste di gossip per i suoi flirt veri o presunti. Come dimenticare tutto il putiferio che si è scatenato a causa di Christel, o delle insistenti voci sulla relazione tra lui e Carmen Andolina, anche lei concorrente del Grande Fratello 10?

Lo “sciupafemmine” adesso è stato pizzicato con un’altra bellezza, i colori della nuova ragazza sono un po’ insoliti visto i gusti più “mediterranei” del nostro Pitbull; fatto sta che i due sembrano essere in sintonia.

Massimo non si sbilancia sull’identità della fanciulla, dice soltanto che è una sua amica e che andava spesso a trovarlo in ospedale ai tempi del ricovero per il braccio rotto durante l’infortunio a “Mattino Cinque” (qui l’articolo di riferimento).

Non si sbilancia sulla bionda, ma non se ne tiene neanche una su Veronica Ciardi. Durante una recente intervista il Pit ha detto della cubista romana che a suo dire lei è veramente innamorata di Sarah Nile e che le dichiarazioni di Laura Perego sul suo conto sono vere.

Dice Massimo: “io non discuto sul fatto che Veronica sia una brava persona, ma con me personalmente ha sbagliato. Ha scelto di stare con Sarah, che adesso viva la sua vita con lei. In più ho avuto modo di girare per molti locali ultimamente e mi hanno confermato che le voci di presunte storie omosessuali di Veronica sono vere”.

Che altro aggiungere ragazzi? La verità la sanno soltanto i diretti interessati!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected