Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella parla della “sua” Veronica.


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato delle dichiarazioni di Massimo scattarella, il Pitbull del Grande Fratello 10, sulla bella Veronica Ciardi.

Nella stessa intervista, il barese ha descritto la sua Veronica in un modo davvero dolce, oserei dire da uomo stracotto.

Al compleanno del palestrato, la Ciardi è intervenuta a sopresa: guardate cosa ha detto Massimo a tal proposito:

“Appena è arrivata lei ha fatto scomparire tutte. Quando l’ho vista ho pensato – Me’, che femmina! Ora potete andarvene tutti, il mio regalo è arrivato!”

Il suo rapporto con la coatta veronica è statao travagliato e si è spezzato qualcosa quando la donna si è avvicinata a Sarah Nile, soprannominata Pasquale da Massimo.

“Quando hai delle aspettative, quando non sei lucido finisce così. Ho amato davvero Veronica e l’ho difesa, sarei arrivato alle mani con Mauro. A differenza della Nile, Veronica risplende anche senza riflettori, non ha bisogno di teatrini.”

Rispondendo alle domande dei giornalisti, Massimo non si scompone e con schiettezza risponde che nonostante il due di picche ricevuto dalla Ciardi, sarebbero perfetti insieme.

“Distruggerei il mondo per un si di Veronica. La passione nei suoi confronti era brace sotto la cenere ed è bastato un soffio per farla ardere di nuovo. e’ una bambina in un corpo da pantera: sa quelloc he vuole, ma è anche fragile e bisognosa di rassicurazioni”.

Belle parole e pensare che grande e grosso com’è, chi se lo sarebbe aspettare che dietro quella facciata da duro fosse un tenerone?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected