Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella in diretta telefonica con la Panicucci


Translate this post

Traduzione

Dopo l’incidente avvenuto a Mattino 5, Massimo Scattarella, il Pitbull del Grande Fratello 10, invia prima dell’operazione al braccio un videomessaggio a Federica Panicucci, la conduttrice infatti era rimasta molto scossa dal’accaduto di qualche giorno fa nella sua trasmissione quando Massimo si era infortunato gareggiando a braccio di ferro.

Così, con l’intento di tranquillizzare la presentatrice, molto preoccupata per la salute del barese Massimo parla ai microfoni dell’inviata “ciao Federica, un bacio”. La signora del mattino si collega, dopo l’intervento con il chirurgo ortopedico del Cto di Milano, che commenta così l’accaduto: “l’operazione ha avuto un esito decisamente positivo, non è stato un intervento semplice perché la frattura era a più frammenti”. 

Inoltre parla con l’agente di Massimo Scattarella il quale afferma che il barese è più preoccupato per gli altri che per la sua salute, e aggiunge che, a causa dell’anestesia non è molto cosciente e lucido. La Panicucci, visibilmente provata dall’accaduto, chiede di riferire a Massimo di non pensare a lei, bensì a lui e conclude dicendo che “è un vero Pitbull questo Massimo, la prossima volta si deve piegare non si deve spezzare”.

In studio è presente anche Carmela Gualtieri, e Federica Panicucci interrompe la conversazione con la gieffina per annunciare in diretta la telefonata di Massimo Scattarella. “Fede come stai?” con queste parole esordisce il gieffino, che aggiunge “ti ho vista agitata e mi sono un po’ preoccupato”. Dopo i saluti di rito Pitbull ammette di essere un po’ dolorante, ma nonostante questo ha voglia di tornare nello studio di Mattino 5  così da rassicurare di persona la conduttrice.. attendiamo allora di vederlo nuovamente sotto le luci dei riflettori, magari approfitterà di questi giorni per riposare un pò!

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected