Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella e Carmen Andolina: è nato un amore?


Translate this post

Traduzione

I due ex gieffini, molto amici dentro la Casa, sono stati “beccati” fuori, insieme. Nulla di cui stupirsi direte, forse. I due avevano sempre avuto atteggiamenti molto teneri e amorevoli l’uno per l’altro. Carmen Andolina aveva sempre ammesso che per lei Massimo era un ottimo amico e che gli piaceva come uomo, d’altro lato Massimo Scattarella vedeva in Carmen una ragazza da proteggere – lui infatti si era proclamato da subito l’uomo di Casa Gf – e con cui condivideva molte idee e valori.

La rivista Top li ha – come dicevo – fotografati mentre i due si scambiavano bacini a stampo ed effeusioni in aereoporto di Fiumicino. Carmen si avvicina mentre il Pittbul parla al telefono, lei lo guarda con sguardo sognante e poi un bel bacio sulle labbra: forse è nato un sentimento che va oltre l’amicizia? Chi lo sa, anche perché ricordiamoci che nella Casa del Gf queste effusioni erano pane quotidiano e i baci a stampo di Carmen non se li è risparmiati nessuno..

Una cosa però è sicura, Massimo sembra aver davvero chiuso il capitolo Veronica Ciardi e anche la pseudo relazione con la sua amica di colore Cristelle. D’altro canto Carmen si sarà rassegnata: Marco si è fidanzato ufficialmente e Giorgio è super innamorato della sua ragazza Giulia quindi meglio guardare altrove.. e perchè non proprio Massimo per cui ha sempre avuto belle parole e pensieri nella Casa?

Sarà amore?..staremo a vedere!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected