Privacy Policy
Crea sito

Massimo Scattarella: “Carmen ha dormito con me, ma non siamo fidanzati”


Translate this post

Traduzione

Massimo Scattarella, il “Pit” del Grande Fratello, lentamente si sta riprendendo dall’infortunio subito durante l’ormai famoso braccio di ferro a Mattino Cinque.

Il povero Pitbull sembrava un cagnolino bastonato quando si è rotto il braccio, e vorrei sfidare chiunque a sopportare il dolore come ha fatto lui. Si è lamentato davvero poco se considerate che aveva una bella frattura scomposta!!!

Massimo adesso ha il gesso, ma tutto sommato sta bene. Ed ha ripreso i suoi impegni televisivi.

Proprio stamattina è tornato a Mattino Cinque, ma questa volta è rimasto tutto il tempo seduto sul divano, niente prove di forza!!!

Massimo non era solo, ma gli faceva compagnia l’amico George Leonard.

Anche George era malconcio, dopo aver subito un’aggressione in discoteca il suo occhio è ancora un po’ gonfio, ma niente di grave per fortuna.

A Massimo viene subito domandato se è vero che Carmen Andolina ha dormito a casa sua. Lui risponde che è vero, ma non stanno insieme. Massimo e Carmen sono soltanto grandi amici, e in più la ragazza, dal momento dell’operazione al braccio, si è presa cura di lui.

Poi Massimo e George, chiamati in trasmissione in veste di opinionisti, sono chiamati a esprimersi sul caso Morgan-Asia Argento. Come ormai saprete, Asia vuole togliere la patria potestà a Morgan.

Secondo Massimo Asia Argento non può giudicare Morgan perché anche lei in passato ha fatto uso di droghe e non è giusto che oggi a pagarne le conseguenze sia solo l’ex marito.

In pratica la filosofia di Massimo è “chi è senza peccato scagli la prima pietra…”.

George invece, proprio perché sulla sua pelle ha vissuto una storia simile, non può fare a meno di parlare ancora una volta della sua ex compagna, nonché madre di suo figlio, Carla Giommi: “porterò per sempre rispetto nei confronti di Carla, proprio perché è la madre di mio figlio. Però non condivido che le dica di essere una vittima mediatica, è proprio lei la prima ad andare in giro a fare ospitate nei vari programmi televisivi. Se c’è un problema in famiglia bisogna risolverlo a casa, non davanti le telecamere”.

Ma proprio lui parla così??

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected