Privacy Policy
Crea sito

Mary Carbone: “Pupe, siete false!”


Translate this post

Traduzione

La prima edizione di un programma è sempre la migliore per alcuni, mentre quella di rodaggio per altri. Dopo 4 anni, il format de “la pupa e il secchione” è ritornato e con esso un Enrico Papi e la collega Paola Barale al timone dello stesso.

Le ” vecchie” pupe allora, commentano le nuove ragazze del programma e Mary Carbone (nella foto) non si risparmia di certo: un pò come i gieffini della prima edizione, la ex pupa attacca i teatrini delle ragazze che sanno già cosa vuole vedere il pubblico.

Vi avevamo già parlato delle liti e scontri continui tra Pasqualina Sanna e Elena Morali, e sembrano non finire mai! Ecco cosa ne pensa Mary:

“Loro sono i nostri surrogati. Sperano, credono di riuscire ad imitarci, ma non c’ è proprio confronto. Noi non sapevamo a che cosa saremmo andate incontro. Loro sono arrivate già belle preparate. Recitano molto. Conoscono il gioco e sanno meglio di noi che cosa fare”

“Il loro look è super studiato e si vede lontano un miglio dagli abitini con i braccialetti abbinati. Tutte erano lanciatissime e lo erano anche nella scelta del secchione. Tutte aspettavano quello più brutto e un pò più sfigatello per sceglierlo. Secondo me è stato un gesto bruttissimo”.

Secondo Voi, Mary ha ragione?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected