Privacy Policy
Crea sito

Martina Stavolo vittima di stalking


Translate this post

Traduzione

Martina Stavolo, cantante di Amici 8, ha rilasciato un’intervista per la rivista Visto e raccontando la sua storia che la vede protagonista di stalkin. Dopo il successo e la notorietà ottenuta con il talent show – dove tra l’altro aveva conosciuto il suo ormai ex ragazzo, il ballerino Adriano Bettinelli – Martina afferma che non tutto è stato bello come si potrebbe pensare perché proprio la notorietà l’ha portata a mesi infernali, il tutto ebbe inizio lo scorso anno, proprio dopo la sua uscita dal talent Amici con una prima telefonata di molestie.

Queste telefonate però sono solo la parte iniziale perché qualche mese dopo, Martina racconta “mi trovavo in Sardegna insieme ad Adriano Bettinelli quando ho iniziato a ricevere una serie di telefonate mute. Il mio ex fidanzato, arrabbiato, ha scelto di rispondere al mio posto ed ha intavolato una specie di conversazione con il mio molestatore che, pigiando i tasti del telefono come se fossero dei si o dei no, ha lasciato intendere di essere una donna”.

La stalker detestava Martina a tal punto da volerle rovinare la vita e a questo punto, notando che la situazione era seria, è partita la denuncia e soprattutto a raccontare la sua storia per evitare che, in futuro, altre donne si trovino nella sua stessa situazione. La stessa cosa che ha fatto Michelle Hunziker – perseguitata da più di uno stalker – che ha anche fondato insieme all’avvocato Giulia Bongiono una fondazione dal nome Doppia Difesa che vuole portare all’attenzione pubblica i fenomeni di sopraffazione che spesso non vengono denunciati per timore di incorrere in pericoli ancora più gravi.

Noi speriamo che per Martina Stavolo il tutto si risolva per il meglio e nel mentre ci congratuliamo con lei – come anche con Michelle Hunziker – per essersi esposta in prima persona su un argomento di cui solo negli ultimi tempi, anche grazie agli interventi legislativi, si parla e si discute nonostante moltissime persone, non solo donne, ne sono colpite e danneggiate, aldilà della notorietà.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected