Privacy Policy
Crea sito

Martina Stavolo racconta il suo rapporto con Adriano Bettinelli


Translate this post

Traduzione

Vi ricordate di Martina Stavolo? Lei è stata una delle cantanti più apprezzate dell’ottava edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi che ha portato al successo tanti ragazzi. Martina dentro la scuola di Canale Cinque si era innamorata del ballerino Adriano Bettinelli. I due hanno avuto una bella storia, che purtroppo è finita. E’ la stessa Martina però, in occasione della festa del suo ventitreesimo compleanno a raccontarci di avere ancora un ottimo e profondo rapporto con Adriano.

Martina Stavolo sta attraversando un periodo particolare come saprete, la ragazza infatti è vittima di stalking come ha raccontato lei stessa in più interviste. Ma vuole reagire ed andare avanti nella sua vita. Ecco le parole della bionda cantante: “sto cercando di costruire qualcosa di solido nella mia vita. Professionalmente ho avuto già tanto, ma ci sono ancora tanti progetti da realizzare. Mi sto impegnando”.

Dal punto di vista sentimentale Martina è single, ma confessa di avere ancora un ottimo rapporto col suo ex ragazzo, Adriano Bettinelli. Dice Martina: “io e Adriano ci sentiamo spesso. Abbiamo un legame importante. Tra di noi è finita perché le pressioni erano tante ed era difficile andare d’accordo sia nel lavoro che nella vita privata. Siamo rimasti schiacciati dagli eventi che ci circondavano. Ma in lui ho un grande amico, una persona che tiene veramente a me”.

Martina infine rivela di essere un emozionata di passare la sua prima estate, dopo tanto tempo da single. E’ sicura di volersi divertire. Chissà che il suo cuore non faccia nuovi incontri!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected