Privacy Policy
Crea sito

Martina Stavolo: “L’incubo è finito”


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato di Martina Stavolo, la cantante di “Amici” che si fidanzò con il ballerino Adriano Bettinelli, perchè era stata vittima di stolking. Pare che, finalmente la situazione si sia risolta, o per lo meno, la ragazza sembra più tranquilla.

“Secondo le Forze dell’Ordine, è una persona che si fa prestare dagli amici il cellulare per chiamarmi e così non essere rintracciabile. Infatti, confrontando i tabulati telefonici ci siamo subito accorti che i numeri dal quale mi chiamava erano sempre diversi.”

“Ora non sono più spaventata. Per fortuna, dopo aver cambiato per l’ennesima volta il numero di cellulare, questa persona non è riuscito a reperrilo. Dopo aver resa nota tutta la vicenda, anche i miei amici sono più accorti a dare informazioni su di me.

“addirittura l’altra sera, Marco Carta mi ha chiamato al cellulare perchè stava chattando, per lo meno in teoria, con me. In realtà era questa persona che si spacciava per me e Marco insospettito da alcune sue frasi mi ha chiamato per sincerarsi che fossi davvero io.”

Forse l’incubo è realmente finito e gli auguriamo tutti di non avere più problemi del genere, anche perchè forse c’è un amore in vista. a quanto pare il cuore di Martina non è occupato, ma si sta frequentando con una persona che gli piace molto.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected