Martina Luciani: Giorgio è sparito
Translate this post
TraduzioneErano i due che più ci avevano fatto sognare, dopo ovviamente Costantino e Alessandra: si sono loro Martina Luciani e Giorgio Alfieri. Loro erano stati i protagonisti di uno dei troni più belli della storia di Uomini e Donne, ci avevano fatto sognare, sembravano perfetti, un colpo di fulmine che Giorgio spavaldo e simpatico non era riuscito a controllare, che aveva sconvolto anche lui quello per Martina.
E oggi invece la favola di questi due ragazzi è finita, ma loro in più rispetto alle altre coppie unite da Maria hanno una bambina Asia Maria.
A mettere un punto alla loro storia è stata Martina, ma “costretta” perchè afferma “volevo dare uno scossone alla nostra storia che è sempre andata avanti tra alti e bassi, ma nell’ultimo periodo andava proprio male”. Insomma se lei l’aveva fatto sperando in un riavvicinamento migliore, Giorgio non ha perso tempo per “liberarsi” di questa storia e infatti su vari giornali è stato avvistato e fotografato prima con Natalia Angelini, anche lei ex tronista, e poi con la ballerina Federica Albasini. Ha imboccato la via del non ritorno e Martina ammette “vedendolo con altre donne è ovvio che ci sono rimasta molto male, anche perché lui dimostra di non aver alcun rispetto nè per me nè per nostra figlia” e aggiunge che dopo una durissima lite tra loro Giorgio non si è fatto più sentire, in sostanza non ha più sue notizie dal 2 febbraio, anche se Martina tiene a sotolineare che sua figlia la vede e ciò anche grazie alla madre e alla sorella che prendono la piccola da casa dei genitori di Martina – dove la ragazza è tornata a vivere.
La favola sembra proprio finita e a Martina non resta che augurargli un grande in bocca al lupo.
Leggi anche questi articoli:
Tags: giorgio, Giorgio Alfieri, Martina Luciani, Natalia Angelini