Privacy Policy
Crea sito

Martina Luciani: dopo Giorgio Alfieri c’è Simone nella mia vita


Translate this post

Traduzione

C’è un nuovo amore nella vita di Martina Luciani, ovvero il calciatore Simone Paoletti. Dal punto di vista sentimentale la nostra Martina, come sappiamo bene, ha sofferto parecchio: dopo essersi innamorata del tronista Giorgio Alfieri – conosciuto durante la trasmissione Uomini e Donne – i due hanno cominciato a frequentarsi. Dalla loro relazione è nata una splendida bimba di nome Asia, ma Giorgio dopo poco tempo ha abbandonato Martina, che si è trovata sulle spalle la responsabilità di crescere una bambina.

Per un pò Martina ha pensato soltanto a svolgere il ruolo di mamma, ma adesso l’amore per il suo Simone le sta facendo riscoprire il suo lato più femminile e i due innamorati hanno deciso di uscire allo scoperto.

Durante una recente intervista Martina Luciani racconta: “io e Simone ci siamo conosciuti ad aprile durante una festa di compleanno di un suo amico. Io non sapevo chi fosse il festeggiato, ero lì per fare compagnia ad una mia cara amica”.

Martina continua dicendo: “fra di noi non è scattato esattamente il classico colpo di fulmine. Io non ero in cerca di un fidanzato, ero concentrata soltanto su mia figlia Asia. Ci siamo frequentati due mesi prima di definirci fidanzati, volevo essere certa della persona che mi stava accanto”.

Gli amici della nuova coppia dicono che Martina e Simone sono molto teneri insieme e che non litigano mai. E’ la stessa Martina a confermarlo: “io e Simone non abbiamo mai discusso su nulla ancora. Dopo Giorgio non credevo che fosse possibile essere serena con un uomo!”.

Martina, che ha da poco compiuto 25 anni, come regalo di compleanno ha deciso di regalarsi un viaggio ancora top secret con Simone. Auguri alla coppia allora!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected