Privacy Policy
Crea sito

Marta Rossi: “Il teatro è la mia vita”


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare di Amici, ma per ricordare Marta Rossi dobbiamo fare qualche passo indietro all’edizione vinta da Marco Carta.

All’interno del programma si è fermata dopo qualche puntata del serale e una volta uscita dalla scuola non si è saputo più nulla di lei.

Quetso per il pubblico che segue le riviste, ma per gli addetti ai lavori il nome di Marta Rossi è ben conosciuto.

La cantante ha continuato a cantare e a coltivare la sua passione e dopo alcuni anni ha dichiarato che non ha più dubbi: il teatro è la sua vita.

“Quando esci da un reality show come Amici la discografia non è aperta a tutti e puoi incidere un disco ma poi venire dimenticata. Nel mondo dello spettacolo vieni etichettata come “quella di Maria de Filippi” ed è più tosto affermarti.”

“Con il musical ho potuto dimostrare quanto valgo e riesco a cantare, recitare e ballare insieme. tutto a contatto con il pubblico e non c’è emozione più grande.”

Marta ha lavorato all’interno del musicalPeter Pan’ e poi all’interno dell’opera ‘We will rock you’. Voi l’avete vista all’opera? Diteci le vostre impressioni e soprattutto, avreste voluto per lei una carriera da cantante classica?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected