Privacy Policy
Crea sito

Marta Gerbi: “Loredana e Pierdavide i miei preferiti”


Translate this post

Traduzione

Vi ricordate di Marta Gerbi? La cantante partecipò alla seconda edizione di Amici, quella vinta da Giulia Ottonello. Marta si dimostrò durante il programma bravissima sia a cantare che a ballare, stupendo tutti i professori e dimostrandosi una delle artiste più complete.

E’ stata recentemente intervistata e la ventiseienne ha risposto ai giornalisti col suo solito caratterino schietto.

“Tra Emma e Loredana, Lory tutta la vita! Il suo modo di cantare si avvicina di più al mio genere. Adoro Pierdavide Carone perchè è un cantautore come me e ha un bel mondo da raccontare. Non mi interessa la voce, ma ciò che dice il testo di una canzone, il suo messaggio e Pierdavide ha una sensibilità artistica che mi ha conquistato.”

Ma come và la sua carriera? Anche se è sparita, dopo la sua partecipazione a Footloose e Buona Domenica, Marta continua a cantare con tutta se stessa:

“Per un periodo ho dovuto ricominciare tutto d’accapo, lavorando nei locali a 30 euro. POi ho incontrato la band con la quale è nato “Stranissimo Viaggio”, l’album di Marta Gi e i GI Monkeys, i nostri nomi d’arte!”

Cosa dire, un in bocca al lupo a questa artista! Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected