Privacy Policy
Crea sito

Mario Ferretti: ecco cosa penso del dopo Gf e in amore..nessuna dopo Teresa


Translate this post

Traduzione

Tutti dicono che Mauro Marin sia un esemplare unico nelle dieci edizioni del Grande Fratello, il concorrente che non assomiglia a nessun altro e che affronta il gioco contro ogni facile stereotipo. Peccato che, dal primo momento che Mauro è entrato nella Casa, il sottoscritto abbia pensato subito a un vecchio concorrente, dal nome quasi identico e dal percorso simile in quanto a origini rustiche e temperamento sanguigno, e che il Gf l’ha pure vinto.

Si tratta di Mario Ferretti che probabilmente non ha riscosso il successone di Mauro per due motivi: l’assenza del fenome facebook ai suoi tempi e atteggiamenti irrispettosi e negativi nei confronti degli altri concorrenti, anzi.. Mario è sempre stato una persona rispettosa e corretta.

Della sua esperienza Mario ha parlato con un occhio critico un mesetto fa “tanti sogni, poi la vita ti presenta il conto. Le telecamere si spengono. Quando esci di lì, devi saper fare qualcosa. altrimenti ti barcameni in qualche modo, tra un’ospitata e una serata in discoteca, ma quanto può durare inaugurare supermarket di provincia? Di personaggi come noi, senza particolari capacità, famosi perché sono stati in tv, ormai ce ne sono tantissimi. Abbiamo saturato. Sarà per questo che vedo fare cose assurde, pur di farsi notare”.

Solo uno su mille ce la fa, insomma, e lui ammette di non essere tra questi “qualcuno ce la fa perché ha una nona di tette, quelli che hanno talento sono casi isolati. Per un Argentero che fa cinema, ci sono tutti gli altri, quelli che restano ai margini, nei vortici delle serate a pagamento, delle feste e delle festine con lo sponsor. Tutti sembrano vip, quando escono di lì, ma nessuno è pronto ad affrontare quello che lo aspetta. O forse sono io che non sono il tipo. Mi vergognavo a salire con il microfono in mano sul palchetto. Che delusione alla fine, le luci si spengono e cosa resta? Qualche serata l’ho fatta, poi ho lasciato perdere, t’infili in un tunnel e ti svegli al mattino con il mal di testa. Ho avuto qualche problema con l’alcol. E ho scelto l’agriturismo, che è una cosa che resta. So di non essere Fiorello”. Insomma Mario si dimostra il modesto che è sempre stato e anche probabilmente il realista di sempre, che ha vinto il Gf per suo figlio e per sistemarsi un pò i conti a casa dov’è tornato portandosi dietro oltre alla vincita anche un’amore, quello con la sua ex-coinquilina Teresa Stinziani, arrivata al secondo posto della stessa edizione, l’ottava. Tra loro, che erano legati sul serio, è finita solo sei mesi fa, perché “litigavano e si amavano troppo” testuali parole di Mario.

Ora Teresa ha uno studio di contabilità a Campobasso, dopo i risultati fallimentari in politica: candidata nelle liste del PD alle elezioni comunali di Campobasso, aveva ricevuto appena 5 voti. “Né io né Teresa credevamo di farcela nello spettacolo. Da quando ho vinto il Gf due anni fa lavoro come un pezzo. Ho usato i soldi della vincita, 315 mila euro netti, per aprire un agriturismo in Umbria. Sei stanze e il ristorante, un tempo era il casale di famiglia. Il Grande Fratello è una fabbrica di illusioni, come vincere alla lotteria. La vita è un’altra storia”. Poi torna a parlare di amore e di Teresa, “Lei ora è fidanzata con un altro e vive a Campobasso nella casa che avevamo preso insieme e che avevo personalmente sistemato. Stavamo pure per andare all’altare”. E’ definitivamente naufragata la loro storia d’amore perchè “popo l’ennesima lite ho preso il mio zaino e sono andato via. Teresa è l’unica femmina al mondo che non sopporto: le regalerò metà della casa, basta non sentirla più. Sono stato innamoratissimo, ma starci insieme era impossibile, discutevamo per stupidate”.
Inoltre poi smentisce un suo flirt che il settimanale Top aveva fotografato “è una mia amica di nome Sonia, ma non è la mia fidanzata… L’ho baciata perché sono un ragazzo gentile, di cuore”..questa è la gente che ci piace, con la testa sulle spalle e che va di cuore, ma senza ferire nessuno.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected