Privacy Policy
Crea sito

Marika Fruscio si spoglia


Translate this post

Traduzione

All’inizio di questa stagione di Uomini e Donne, a corteggiare Marco Stabile c’era anche lei, Marika Fruscio. Nessuno può dimenticare il suo decolleté…che di certo non passava inosservato.

Anche se Marco Stabile lasciò il trono e Marika non fosse tra le preferite del tronista, si continua ancora a parlare di lei. Prima per il suo flirt ufficioso con Gianni Sperti, poi per le sue proposte “hot“.

Tempo fa, in occasione del derby Milan-Inter, la prosperosa Fruscio dichiarò di spogliarsi (come Sabrina Ferilli) se la sua squadra del cuore avesse vinto.

Alla fine rimandò lo spogliarello, ma adesso la troviamo in un sexy calendario in topless!

L’ex corteggiatrice maggiorata ha affermato che le donne troppo magre non sono sane. All’uomo piacciono le curve e una donna deve accettare il suo corpo serenamente.

Bè, come darle torto: la mano del chirurgo le ha dato una mano, ma il suo fisico avvenente e il suo carattere forte la rendono irresistibile per gli uomini.

Tags: , , ,

One Response to “Marika Fruscio si spoglia”

  1. Donne che si spogliano Says:

    Fossero tutte come lei le donne che si spogliano! Da donna dico che può permetterselo e fa anche bene! Chi dice il contrario lo fa soloper invidia!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected