Privacy Policy
Crea sito

Marika Fruscio si spoglia per la Nazionale di calcio


Translate this post

Traduzione

  Marika Fruscio trova sempre il modo di tenere viva l’attenzione su di lei. E’ recentissimo il gossip che è scoppiato proprio a causa delle rivelazioni “hot” che lei stessa ha rilasciato sul suo flirt con il calciatore del Milan, il bravo Pippo Inzaghi. Adesso Marika Fruscio, divenuta un volto noto della tv in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Stabile, è al centro dei pettegolezzi per aver detto di volersi denudare per la Nazionale di calcio italiana, e non in caso di vittoria, come per esempio ha fatto Sabrina Ferilli per lo scudetto della Roma, ma prima del fischio d’inizio della partita di stasera, quella dell’Italia di Lippi contro il Paraguay.

 

Perchè Marika ha deciso di spogliarsi? Secondo lei le sue curve prosperose porteranno fortuna ai nostri calciatori. Dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “mi voglio spogliare per portare tanta fortuna alla nostra squadra. Preferisco spogliarmi prima della partita e non dopo perchè ogni volta che ho pensato di farlo poi per qualche motivo non è potuto succedere. Quindi lo faccio prima e non se ne parla più”.

 Marika durante l’intervista non si risparmia certamente e rivela anche di essersi presa una bella cotta per Gianni Sperti, opinionista ad Uomini e Donne; ecco le sue parole: “Gianni è un uomo molto attraente, durante la mia partecipazione al programma di Maria De Filippi gli stavo dietro, ma poi ho rinunciato. Dal suo modo di evitarmi ho capito che non gli piacevo minimamente”.

 Dal punto di vista sentimentale Marika dichiara di frequentare un uomo di cui però non vuole dire l’identità dice la Fruscio: “qualche settimana fa in un locale ho conosciuto un uomo che conduce un programma sportivo in un’emittente privata. Ancora non vogliamo uscire allo scoperto però”.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected