Privacy Policy
Crea sito

Marika Fruscio racconta la sua storia con Pippo Inzaghi


Translate this post

Traduzione

Ecco una storia che potremmo intitolare: “da Uomini e Donne al mondo del gossip”. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, la bellissima Marika Fruscio, potrebbe davvero intitolare così la sua biografia, qualora ne scrivesse una.

Tempo fa la nostra Marika si era ritrovata al centro della bufera mediatica per aver dichiarato di essere stata l’amante di un calciatore del Milan. Oggi non solo ha rivelato il nome, ma anche i dettagli della loro vita intima.

Marika Fruscio alle pagine del settimanale Top ha confessato che il suo amante è stato Pippo Inzaghi, attaccante del Milan e fidanzato ufficialmente con Alessia Ventura.

Come si sono conosciuti Marika e Superpippo?

Risponde Marika: “ci siamo conosciuti attraverso un amico comune, ma lui mi aveva già notata all’epoca della mia partecipazione ad Uomini e Donne. Abbiamo cominciato allora prima a sentirci telefonicamente, poi ci incontravamo di nascosto nella sua villa di Gallarate”.

Ma Marika non sapeva che Inzaghi era fidanzato e che lei quindi era “l’altra”?

“io e Pippo ci siamo incontrati parecchie volte e via via si confidava sempre più con me. Mi ha sempre detto che il suo fidanzamento era in crisi”.

Marika racconta di non essere mai uscita in pubblico con Pippo perché lui aveva paura dei paparazzi:

“i nostri incontri si svolgevano sempre in casa sua. Non uscivamo mai. Bevevamo qualcosa e sedevamo in divano. La sua casa non ha molti mobili”.

Ma Marika era innamorata di lui?

“Pippo certamente non è bellissimo, ma io ero completamente pazza di lui. Ci sa fare con le donne, è gentile, sincero, simpatico. Nell’intimità poi è molto passionale. Mi chiedeva spesso di indossare il vestitino da infermiera che mi ha visto in trasmissione ad Uomini e Donne. Per lui non l’ho mai messo, ma lui mi diceva che quando mi aveva vista così lo avevo fatto impazzire. Più volte mi ha confessato che con la sua fidanzata non aveva la sintonia sessuale che aveva con me”.

Quali sono i rapporti tra di loro oggi?

“Pippo non ha sopportato le mie dichiarazioni sul suo conto ed oggi non ci sentiamo più. Io non cerco visibilità, ma vorrei ammettesse che con la sua Alessia è in crisi. Non capisco perchè io debba passare per bugiarda”.

Se Inzaghi dovesse replicare alle parole di Marika vi terrò aggiornati.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected