Privacy Policy
Crea sito

Marika Fruscio confessa di essere stata l’amante di un calciatore del Milan


Translate this post

Traduzione

Marika Fruscio e le sue lacrime di coccodrillo, ecco come avrei dovuto intitolare questo post.

L’ex corteggiatrice di Marco Stabile tronista a Uomini e Donne si è lanciata nel fare dichiarazioni che stanno sollevando un polverone e mettendo nei guai i diretti interessati. Marika ti dò un consiglio: Taci che è meglio!

Certo dalla c’è il pentimento, ma arriva troppo tardi non credete? Vi racconto tutto così vi potete fare un opinione.

Marika ha fatto due belle dichiarazioni piccanti: la prima è che ha avuto una relazione con un altro corteggiatore di Uomini e Donne, Donadio Russo e l’ha tradito; la seconda notizia è che è stata l’amante di un calciatore del Milan, fidanzato, e che adesso sta passando i guai con la sua ragazza che a quanto pare si è mangiata la foglia sulla relazione clandestina.

Ecco le parole di Marika sul primo “fattaccio”, ovvero il tradimento ai danni di Donadio Russo: “nella vita succedono cose inaspettate. Ho vissuto due legami sentimentali paralleli ,è strano ma può succedere”.

Per quanto riguarda le rivelazioni sul calciatore del Milan Marika si dice dispiaciuta di avere raccontato i dettagli della relazione praticamente a tutto il mondo, perché lui adesso è in crisi con la fidanzata. Ma perché ha parlato allora!

Dice Marika: “lui si è molto arrabbiato quando ha letto le mie dichiarazioni. Giustamente è deluso perché ho reso pubbliche cose private e tra l’altro l’ho messo nei guai. Io e lui non abbiamo una vera e propria storia d’amore, è già fidanzato. Ma da quando un amico comune ci ha presentati abbiamo stretto un legame molto particolare ed intimo. Ecco, diciamo che sono la sua amica intima. Ed ora si sente tradito da me. L’ho proprio fatta grossa! Lui è un gran figo e la nostra amicizia particolare è nata quattro mesi fa, mi sento troppo in colpa”.

Ma nessuno pensa a quella povera fidanzata? Il mondo è finito ragazzi miei!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected