Privacy Policy
Crea sito

Marika Fruscio: “Ale, non sposare Pippo!”


Translate this post

Traduzione

La prorompente Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Marco Stabile, trova sempre un modo per far parlare di se. Dopo essersi spogliata per la nazionale (ha portato un pò di sfortuna, mi sa…), Marika ritorna a parlare della sua storia con Pippo Inzaghi.

“Ho inconrtato Inzaghi all’inizio del Novembre 2009 perchè parlava al telefono con un mio amico che me l’ha passato. Lui ha detto di avermi notato a Uomini e Donne e abbiamo chiaccherato un pò. L’indomani ho trovato la sua richiesta d’amicizia su Facebook e abbiamo chattato.”

“Ci incontravamo una-due volte a settimana a Milano o a Gallerata: niente cene o aperitivi, non siamo mai usciti insieme. Sempre  e solo noi due in casa. Mi ripeteva di stare serena e si raccomandava la mia discrezione perchè si fidava di me. Quando la nostra storia è uscita sui giornali ha disattivato il numero di cellulare che usava per chiamarmi.”

“Ci vedevamo anche grazie ad un suo amico massaggiatore che ci copriva. E’ stato molto furbo, anche se credo di non essere stata la sua unica donna. Alessia, non lo sposare! Pippo non è stato corretto con me e a maggior ragione con te. Sicuramente non ero la sua unica amante, dato che mi ha definito la sua preferita!”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected