Privacy Policy
Crea sito

Maria de Filippi: “I miei ragazzi sono Bravi”


Translate this post

Traduzione

La conduttrice di Amici, C’è posta per te e Uomini e donne, Maria de Filippi finalmente risponde a tutti quelli che attaccano “i suoi ragazzi”.

La bravissima conduttrice di canale 5, infatti, ci tiene a dire la sua sulle polemiche circa Marco Carta, Valerio Scanu e tutti gli altri talenti che adesso fanno parte del mondo dello spettacolo.

Quello che mi disturba è lo snobismo. Dicono che col televoto i ragazzi dei talent show sono favoriti. Sarà, ma poi questi finiscono anche ai primi posti delle classifiche, quindi mi sembra che il televoto abbia una sua corrispondenza con la realtà”

“Non accetto che si debba far pagare ai ragazzini il risultato del televoto. Non parlo solo di Valerio e di Marco Carta, che arrivano da “Amici”. Il discorso vale anche per Marco Mengoni: anche lui sta volando nelle vendite. E, al contrario, non mi sembra che Pupo e il principe Emanuele Filiberto vendano tanti dischi, anzi”.

“Sono fiera di essere nazional-popolare, quindi come un telespettatore mi accorgo se una cosa funziona o no: non frequento il mio ambiente, ma solo persone normali, come me”

L’istinto di Maria, la porta sempre a scovare dei veri e propri talenti: e questo a dimostrazione del fatto che tutti i suoi programmi sono seguitissimi.

Diteci quello che pensate nello spazio dedicato ai commenti.


Leggi anche questi articoli:

Tags: ,

One Response to “Maria de Filippi: “I miei ragazzi sono Bravi””

  1. jessica Says:

    ho voglia di sentire la tua intervista

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected