Privacy Policy
Crea sito

Marco Stabile: la mia avventura a U&D


Translate this post

Traduzione

Marco Stabile, è stato il primo tronista della stagione, assieme a Giuseppe Mazzitelli. Le loro strade però si sono divise ben presto, quando è entrato nel programma Marcelo Fuentes, che ne ha poi preso il posto.

Marco ha già detto cosa ne pensa su Marika e Marcelo ma in una recente intervista ha parlato della sua avventura nel programma che l’ha reso famoso.

“Marika è sensuale, ma straripante: è esagerata in tutto da quello che dice alle sue forme. Non è il mio tipo, anche se quando ci incontriamo scherziamo. Per quanto riguarda il mio baciare tutte che mi è stato rimproverato spesso, voglio dire che le donne non le ho costrette.  per me baciare è un arte e se non mi sono arrivati schiaffi, vuol dire ch elo so fare bene!”

“Tra i tronisti mi è piaciuto molto Samuele Mecucci che è davvero simpaticissimo. Purtroppo, come me, non è uscito bene dal programma solo perchè non si era infatuato di nessuna. A Uomini e Donne vogliono che fai la scelta, se non è così ti mandano via…”

“Fare l’ospite in discoteca mi permette di guadagnare soldi senza tanta fatica. Ballo con le ragazze presenti, saluto tutti, firmo autografi, non mi sento un semidio conme certi colleghi. La mia bellezza è un dono di natura, non è qualcosa che ho ottenuto per i miei sforzi.”

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected